Alla scoperta dei Tesori d'Italia Busto Arsizio e di Cina Cixi

Le Mappe dei tesori d'Italia

via dei Cacciatori 16
Arcore(Monza e Brianza)
20862

+39 039 9713126
+39 348 2311854


segreteria@tesoriditaliaecina.it

Invito per Conferenza e Workshop “Passione Italia”

02.03.2015 09:29

 

Siamo lieti di presentarvi il progetto: “Passione Italia”, la Conferenza e workshops sul Tema del Turismo in Italia ed Europa con focus sul tema Expo 2015.

L’associazione Italo Cinese Turismo e Interscambio Culturale insieme all'Associazione Tesori d'Italia, il Gruppo Italica Viaggi, Federazione Cinese di Turismo in Svizzera organizzano il 01/04/2015 uno dei incontri più importanti per il turismo internazionale a Verona, la città della passione Italiana simbolo dell’amore. Nell’incontro ci sarà occasione per i vari partecipanti nel settore del turismo e non solo, di siglare accordi Business con le varie compagnie provenienti da tutta l’Europa e Cina, l’incontro prevede anche una conferenza sulle tematiche riguardo all’Expo 2015 che si svolgerà quest’anno a Milano.

Tra i partecipanti ci saranno la federazione delle guide Europee, il gruppo turismo Caissa, il sostegno della banca Unicredit, le compagnie di viaggio presenti in Italia, le grandi firme del settore fashion internazionale, i responsabili di Expo 2015 e le compagnie nel settore del turismo in Europa.

 

Data: 01/04/2015 (Mercoledì), Ore 10:00-19:00

Luogo: Verona, Palazzo della Gran Guardia (Comune di Verona)

Indirizzo: Piazza Brà, 37121 Verona (VR) Italia

 

Contenuto dellincontro:

Conferenza sulla situazione del turismo internazionale in Italia, lo sviluppo del turismo in Italia ed Europa nel 2015 e negli anni futuri. Si parlerà di temi come l’Expo 2015 a Milano e come potrà influenzare in modo positivo il turismo dall’Italia fino ad arrivare ai vari stati in Europa.

Cosa prestare attenzione all’Expo e come sfruttare al meglio questa occasione per rendere al meglio questo evento. All’evento ci sarà un workshop dove sarà possibile presentare vari prodotti della propria compagnia interagendo direttamente con tutti gli operatori Cinesi e non, presenti nel settore del turismo. L’ evento offrirà la possibilità di presentare i propri prodotti alle varie compagnie Internazionali con una interazione diretta tra i vari partecipanti all’evento.

Verso la fine del workshop e della conferenza i partecipanti parteciperanno ad una lotteria nel quale ci sarà opportunità di ottenere ricchi premi di prestigiose marche della moda e dell’orologeria. Cibo e Bevande inclusi nell’ evento

 

Organizzazione dellevento:

01 Aprile 2015: Workshop per le varie compagnie partecipanti più una conferenza sulle varie opportunità di turismo che potrà offrire l’Italia al mondo, si discuterà inoltre il tema Expo 2015.

Data prevista di arrivo a Verona: 31/03/2015, i partecipanti arriveranno con la macchina, il treno o in aereo a Verona per l’evento che inizierà il primo Aprile, la cena di benvenuto è offerta a tutti quelli che arriveranno il 31/03/2015.

Il giorno 01/04/2015 è dedicato tutto il giorno al workshop più conferenza delle varie compagnie partecipanti all’evento.

02/04/2015-03/04/2015: Per le compagnie che desiderano potranno scegliere di partecipare a 2 tour organizzati dall’Associazione Italo Cinese Turismo e Interscambio culturale.

Tour1. Partenza in mattina dall’Hotel di Verona per la visita della casa di Giulietta, con proseguimento alla visita alle cantine di produzione vini della Valpolicella in particolare l’Amarone, nel pomeriggio ci si sposterà a Sirmione, uno dei posti più belli con la vista sul Lago di Garda, dove ci si fermerà per una notte in uno dei più famosi alberghi termali.

Tour2. Partenza dall' Hotel di Verona per Tirolo una delle regioni considerate patrimonio dell’UNESCO, arrivando alle catene di DOLOMITI, dove si potrà osservare uno dei panorami più belli di tutta l’Italia con catene di alpi e colline.

Partecipanti:

1) Compagnie Cinesi in Europa presenti nel settore del turismo e altri gruppi inerenti al turismo.

2) Compagnie Internazionali dei vari stati delle varie industrie.

3) Media

 

Forme di partecipazione

1)    Collaborazioni Business, Interazioni reciproche.

2)    Disponibili a sistemare il loro Stand e rispettare i tempi del workshop

3)    Presentare i loro prodotti al pubblico

Nota Bene: Per tutti i partecipanti l’Associazione Italo Cinese di turismo e Interscambio offre gratuitamente il mangiare e il bere ma devono provvedere da sé alle spese per l’Hotel e costi di partecipazione ai viaggi.

 

Costi di partecipazione: scelta della quota:

A. Costo500/per compagnia: La compagnia ha diritto a mandare fino ad un massimo di 2 persone per promuovere la propria azienda e i propri prodotti, pranzo e cena sono compresi.

B. Costo1000/per compagnia: Uno Stand a disposizione, la compagnia ha diritto di mandare fino ad un massimo di 3 persone per promuovere la propria azienda e i propri prodotti, pranzo e cena inclusi.

C. Costo1500/per compagnia: Uno Stand a disposizione, la compagnia ha diritto di mandare fino ad un massimo di 4 persone per promuovere i la sua azienda e i suoi prodotti, inoltre la compagnia verra promossa nei vari annunci poster dell’evento con il suo logo.

D. Costo2000/per compagnia: Un rappresentante della compagnia potrà presentare sul palco il proprio prodotto per la durata di 5 minuti,  Stand a disposizione dove potrà presentare i propri materiali, promozione sugli annunci e poster con il proprio logo, la compagnia può mandare fino ad un massimo di 4 persone, pranzo e cena inclusi.

Sistemazione dei Stand: le compagnie possono entrare con anticipo di due ore per la sistemazione dei loro Stands (8:30 Inizio sistemazione Stands)

Ringraziamo la partecipazione e supporto di tutti, con l’impegno a organizzare l’evento nel migliore dei modi.